martedì 22 gennaio 2013

Kinfolk Magazine - volume six

Ieri, ho avuto il piacere di avere per la prima volta fra le mani il Kinfolk Magazine.




Ho conosciuto questo magazine perché ne ha parlato Comida in un suo post. Sono andata sul loro sito, e me ne sono innamorata, poi ho scoperto che  su Amazon.it potevo comprarlo abbattendo le spese di spedizione e pagandolo quindi il prezzo reale di circa 18 euro.
E' una pubblicazione nuova, a metà tra un libro ed una rivista, con fotografie bellissime, quasi commuoventi, e testi ed interviste interessanti, anche se quando gli americani parlano di cibo ed accoglienza, mi fanno un pò sorridere, ma io sono una vecchia europea, e quindi un pò snob per definizione. 

Indubbiamente un prodotto nuovo, giovane e fresco, e molto bello da  sfogliare, leggere e tenere.

Nessun commento: