domenica 17 aprile 2011

Buon Compleanno

E' impensabile, è impossibile, è assurdo, ma è già passato un anno dalla nascita di Federico.
L'anno più bello, meraviglioso, inatteso, pieno, felice e anche faticoso della mia vita.
Auguri Tesoro!!



p.s. Un grazie a tutti quelli che in questo anno, mi hanno aiutata, sostenuta, e incoraggiata, mia madre in prima fila. Un grazie ad Enrico per essere il compagno della mia vita ed il padre meraviglioso che è. Un grazie a tutta la famiglia, ed a tutti gli amici che sono venuti a festeggiare con noi. E per finire, un grazie a Valentina Gigli, che non è potuta venire, ma che era comunque nei nostri pensieri, e poi nelle nostre "trippe"... per la sua meravigliosa torta!

2 commenti:

natalia ha detto...

davvero è già passato un anno....mi unisco anche se in ritardo ma c'è sempre tempo per festeggiare no? ciao

cooksappe ha detto...

buon compleanno! ^^